Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Sport lunedì 20 giugno 2016 ore 15:15

"Pronti a rilevare le quote di Lucchesi"

Britaly Post ribadisce la propria disponibilità a cedere (ma anche ad acquistare) le quote dell'Ac Pisa e mette nero su bianco una proposta



PISA — La società britannica Britaly Post ribadisce di aver "già pubblicamente dato la propria disponibilità a cedere le proprie quote al socio Lucchesi".

Tutto a patto che Lucchesi provveda al pagamento degli importi necessari, entro le scadenze previste, per l'iscrizione dell'AC Pisa 1909 al Campionato di Serie B"

un importo complessivo di  oltre un milione di euro entro e non oltre il 7 luglio  a cui si aggiunge l'onere del deposito di una garanzia fidejussoria assicurativa di 800mila  entro e non oltre il 30 giugno.

La società inglese del presidente Petroni mette anche nero su bianco una proposta, da attuare in caso di mancato pagamento:

"Il Britaly -prosegue la nota- è disponibile a mettere a disposizione della Carrara holding le somme necessarie a consentire all'Ac Pisa l'iscrizione al campionato di serie B dietro la costituzione di un pegno del 50 per cento delle quote societarie della Carrara Holding S.r.l. nella titolarità del socio Lucchesi".

Il comunicato della società entra poi nei particolari della proposta: "II socio Lucchesi, con la sottoscrizione del pegno, rimarrà proprietario delle relative quote ma gli atti di amministrazione (ivi compresi i diritti di voto) verranno posti in essere dall'Avv. Taverniti, sotto la vigilanza di un professionista indicato dal socio Lucchesi. Di conseguenza l'AC Pisa 1909 ssrl, sarà amministrata, anche alla luce di alcune gravi anomalie gestionali verificatesi nelle ultime" e poi precisa che "ciascuna delle due parti potrà formulare la propria offerta d'acquisto all'altra"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità