Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Mercoledì 12 Dicembre 2018 ore 09:30

Punto Snai chiuso per disposizione del questore

Lo stop di 15 giorni sarebbe arrivato dopo un'attività di polizia in zona stazione. Ughi: "Il Punto Snai di viale Gramsci è estraneo ai fatti"



PISA — "Chiuso per disposizione del questore" si legge in un foglio affisso all'ingresso del Punto Snai di viale Gramsci. Uno stop di quindici giorni che sarebbe arrivato dopo una complessa attività di polizia giudiziaria, che avrebbe interessato in particolar modo la zona della stazione.

Maurizio Ughi, amministratore delegato della società che gestisce il punto vendita precisa che "Il Punto Snai di viale Gramsci è completamente estraneo ai fatti accertati a seguito della complessa e articolata attività svolta dalla polizia giudiziaria".

“Il nostro obiettivo - sottolinea Ughi - è da sempre quello di collaborare con le istituzioni per migliorare il controllo sotto i portici di Viale Gramsci anche perché da diversi anni si trova in una situazione di degrado. E per questo martedì 4 dicembre nel corso di una conferenza stampa organizzata dal Sindaco Michele Conti, abbiamo dichiarato la cessione in comodato d’uso al comune di una parte del nostro locale per consentire il presidio della zona, ormai da troppo tempo priva dell’opportuno controllo.”

“Ci auguriamo  - prosegue l'amministratore delegato - che l’obbligo di chiusura di quindici giorni imposto alla nostra attività commerciale possa essere considerato come ulteriore contributo e un nuovo punto di partenza per il riordino e la riorganizzazione di quest’area che non può essere controllata soltanto tramite gli esercizi commerciali presenti.”

“Come sempre  - conclude Ughi - noi adempiamo ai nostri compiti e ai nostri obblighi augurandoci che, quanto non può essere di nostra competenza, sia svolto con la dovuta continuità dagli organi preposti dallo Stato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gol da fuori e un paio di occasioni per riaprirla, poco cinismo e tante disattenzioni: l’1-3 lascia tante scorie e diventa fatale per Gilardino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport

Cronaca