Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 08:31

Ragazza precipita dalle spallette del lungarno

Un drammatico volo di circa 6 metri. Per recuperarla sono intervenuti i vigili del fuoco che poi l'hanno affidata ai sanitari del 118



PISA — Ancora una caduta dalle spallette dei lungarni, questa notte a Pisa. L'incidente è avvenuto, per cause in corso di accertamento, attorno alle 2 in lungarno Pacinotti, nei pressi del ponte di Mezzo.

Protagonista della caduta una ragazza di 21 anni, di nazionalità turca, che dopo un volo di circa 6 metri è finita riversa sulla massicciata sottostante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra specializza Saf (speleo alpinistico fluviale) che si è calata per mezzo dell’autoscala. 

Il primo pompiere è sceso insieme al medico del 118 per verificare le condizioni della ragazza che dopo essere stata stabilizzata è stata portata sulla sede stradale per essere accompagnata all’ospedale in codice giallo: la ragazza avrebbe riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca