Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 08:31
Ragazza precipita dalle spallette del lungarno

Un drammatico volo di circa 6 metri. Per recuperarla sono intervenuti i vigili del fuoco che poi l'hanno affidata ai sanitari del 118
PISA — Ancora una caduta dalle spallette dei lungarni, questa notte a Pisa. L'incidente è avvenuto, per cause in corso di accertamento, attorno alle 2 in lungarno Pacinotti, nei pressi del ponte di Mezzo.
Protagonista della caduta una ragazza di 21 anni, di nazionalità turca, che dopo un volo di circa 6 metri è finita riversa sulla massicciata sottostante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra specializza Saf (speleo alpinistico fluviale) che si è calata per mezzo dell’autoscala.
Il primo pompiere è sceso insieme al medico del 118 per verificare le condizioni della ragazza che dopo essere stata stabilizzata è stata portata sulla sede stradale per essere accompagnata all’ospedale in codice giallo: la ragazza avrebbe riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI