Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:39

Ritrova il ladro e la sua bicicletta alla Stazione

Polizia alla Stazione Centrale di Pisa

La bicicletta, di alto valore, gli era stata rubata poco prima in via Quarantola. I momenti del furto immortalati da una passante



PISA — Ieri pomeriggio gli agenti della Questura hanno bloccato nei pressi della Stazione Centrale un 22enne autore di un furto di una bicicletta di pregio, furto compiuto poco primo nella vicina via Quarantola. A rintracciare ladro e bicicletta, nonché una borsa con alcuni capi di abbigliamento, è stato lo stesso proprietario, che ha poi avvisato il 113. Mentre gli istanti del furto erano stati immortalati con delle foto da una passante.

Il 22enne, di origini nordafricane, già noto alle forze dell’ordine per possesso di droga e per reati contro il patrimonio, è stato trovato anche in possesso di alcuni grammi di marijuana e di un coltello a serramanico. Alla fine è stato denunciato in stato di libertà  sia per il furto sia per il possesso di stupefacenti e porto di strumenti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità