Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in un asilo a L'Aquila, il luogo della tragedia il giorno dopo

Cronaca domenica 23 gennaio 2022 ore 17:27

Sabato sera di controlli, sanzionati tre locali

L'attenzione delle forze dell'ordine si è concentrata in piazze e vie della movida e sull'asse di corso Italia fino alla stazione di Pisa Centrale



PISA — Nella serata di ieri, sabato 22 Gennaio, le forze dell'ordine hanno identificato 81 persone e controllato 9 esercizi pubblici, multando una persona perché priva di mascherina obbligatoria e sanzionando tre esercizi commerciali del centro di Pisa. Nel dettaglio, il titolare di un locale è stato multato per omesso controllo del green pass obbligatorio, gli altri due per violazione dell’ordinanza del sindaco di Pisa sulle limitazioni alla vendita di bevande da asporto.

La polizia stradale ha inoltre fermato una persona che, trovata ubriaca alla guida, è stata denunciata e sottoposta al ritiro della patente.

Ai controlli - che si sono concentrati nelle aree della movida di Piazza delle Vettovaglie, Piazza Dante, Piazza dei Cavalieri, Borgo Stretto, Piazza Garibaldi, Piazza XX Settembre, Via San Martino, Corso Italia, nella zona della Stazione Centrale e sui Lungarni - hanno partecipato pattuglie della Polizia di Stato (sia della Questura che della Polizia Stradale e ferroviaria), dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, sotto il coordinamento di un Commissario della Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità