Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA16°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Domenica 23 Gennaio 2022 ore 17:27

Sabato sera di controlli, sanzionati tre locali

L'attenzione delle forze dell'ordine si è concentrata in piazze e vie della movida e sull'asse di corso Italia fino alla stazione di Pisa Centrale



PISA — Nella serata di ieri, sabato 22 Gennaio, le forze dell'ordine hanno identificato 81 persone e controllato 9 esercizi pubblici, multando una persona perché priva di mascherina obbligatoria e sanzionando tre esercizi commerciali del centro di Pisa. Nel dettaglio, il titolare di un locale è stato multato per omesso controllo del green pass obbligatorio, gli altri due per violazione dell’ordinanza del sindaco di Pisa sulle limitazioni alla vendita di bevande da asporto.

La polizia stradale ha inoltre fermato una persona che, trovata ubriaca alla guida, è stata denunciata e sottoposta al ritiro della patente.

Ai controlli - che si sono concentrati nelle aree della movida di Piazza delle Vettovaglie, Piazza Dante, Piazza dei Cavalieri, Borgo Stretto, Piazza Garibaldi, Piazza XX Settembre, Via San Martino, Corso Italia, nella zona della Stazione Centrale e sui Lungarni - hanno partecipato pattuglie della Polizia di Stato (sia della Questura che della Polizia Stradale e ferroviaria), dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, sotto il coordinamento di un Commissario della Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Albiol si candida per una maglia. Si ferma di nuovo Marin. Durosinmi convocato con Akinsanmiro in nazionale. Mercato: su Lind c'è l'Aarhus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità