Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 07 Luglio 2022 ore 15:47

Sbanda e sfascia le auto parcheggiate

L'incidente in piena notte in una via del centro. La donna che era al volante è stata soccorsa e portata in ospedale, sul posto anche la polizia



PISA — Attorno alle 3 della scorsa notte, una donna ha perso il controllo dell'auto danneggiando diverse mezzi in sosta lungo viale Bonaini. 

La donna, che era da sola in auto, nell'incidente è rimasta lievemente ferita. Soccorsa dal personale del 118, è stata portata all'ospedale di Cisanello per accertamenti.

Sul posto anche la polizia, per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno