Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Attualità Venerdì 27 Marzo 2020 ore 08:00

Sepi, uffici chiusi fino al 3 aprile

Attività garantite attraverso il servizio di smart-working e sportello virtuale



PISA —

In attuazione del decreto del 22 marzo relativo all'emergenza Covid-19, la sede di Sepi, alla Sesta Porta, resterà chiusa fino al 3 aprile, garantendo la continuità delle proprie attività attraverso il servizio di smart-working.

Per far fronte alle esigenze dell'utenza, Sepi ha attivato un servizio di sportello virtuale; per contattare gli uffici, è necessario telefonare al numero verde 800432073, che, in base alla competenza, provvederà a inoltrare le chiamate ai servizi interessati.

Restano comunque attivi tutti i canali di comunicazione online, quali: posta elettronica certificata (PEC), all'indirizzo sepi-pisa@legalmail.it, e la piattaforma web “Infotributi”. Per informazioni: www.sepi-pisa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla sala stampa il tecnico Oscar Hiljemark, "Con Gabbanini non abbiamo ancora parlato del futuro, queste gare si devono vincere. Sono frustrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità