
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità giovedì 16 maggio 2024 ore 06:30
Si spiana la spiaggia di ghiaia di Marina

Al via le operazioni sulla spiaggia di ghiaia del litorale, che verrà spianata in previsione dell'inizio della stagione balneare
PISA — Iniziano oggi, giovedì 16 Maggio, i lavori di spianatura delle spiagge di ghiaia di Marina di Pisa, nel tratto compreso tra piazza delle Baleari e fino alle vicinanze di piazza Sardegna.
I lavori saranno effettuati dal Comune e termineranno nei primi giorni di Giugno, in modo tale da rendere fruibili le spiagge con l’inizio della stagione turistica. L’intervento è stato finanziato dal Comune con il contributo dalla Regione, per un totale di circa 65mila euro.
Durante lo svolgimento dei lavori, pertanto, è vietato l’accesso e la sosta alle aree demaniali marittime in località Marina di Pisa, limitrofe alle celle soffolte 4, 5, 6 e 7, in corrispondenza dei cantieri mobili per la manutenzione, opportunatamente delimitati e segnalati. Il divieto è esteso ai tratti di mare antistanti i già menzionati cantieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI