Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 13:12
"Solidarietà e vicinanza agli agenti"

L'assessora alla sicurezza Giovanna Bonanno ha così commentato la vicenda giudiziaria che vede coinvolti alcuni uomini della Polizia Municipale
PISA — In occasione delle iniziative per San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale, pochi i commenti sul fascicolo trasmesso in procura per valutare le dichiarazioni rese da alcuni agenti pisani, a seguito della piena assoluzione di un senegalese finito a processo per violenza, lesioni e resistenza al pubblico ufficiale.
L'assessora comunale alla sicurezza, Giovanna Bonanno, ha tuttavia espresso "solidarietà e vicinanza, anche personale, di questa amministrazione agli agenti interessati dalle vicende di cui abbiamo letto in questi giorni".
Il comandante della Polizia Municipale, Alberto Messerini, ha aggiunto di essere in attesa che siano depositate le motivazioni della sentenza, per poter valutare eventuali azioni di tutela legale. Nessun commento, invece, dal sindaco Michele Conti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI