Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA21°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Spettacoli giovedì 20 aprile 2023 ore 14:02

"Sotto Ponzio Pilato" in scena al Parco

La chiesa di San Lussorio

Sul sagrato della chiesa di San Lussorio lo spettacolo della compagnia teatrale Ultime Ore incentrato sulla figura del console romano



PISA — La compagnia teatrale Ultime Ore presenta Sotto Ponzio Pilato, spettacolo scritto da Lucia Frandi attorno alla figura del console romano, interpretato da Carlo Musto.

La messa in scena è prevista per sabato 22 Aprile alle 21 sul sagrato della chiesa di San Lussorio, in località Cascine Nuove nel Parco di San Rossore.

Lo spettacolo, patrocinato dall'Ente Parco, mette al centro della scena il funzionario romano e pone un interrogativo: "Chi è stato veramente Ponzio Pilato? Un uomo cinico, che deve la sua conquista solo all'odio e al disprezzo degli altri o un uomo che sotto la maschera dell'autorità nasconde fragilità, tormenti e ricordi?".

In occasione dello spettacolo è stato organizzato un servizio navetta gratuito per raggiungere il Parco. La partenza sarà alle 20,15 dal piazzale Michelangelo al Cep e alle 20,20 dalla Chiesa di Barbaricina. L'ingresso da via delle Lenze sarà comunque consentito anche ai mezzi privati. Non è necessaria la prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo de La Città delle Persone rivendica il progetto per il nuovo passaggio: "Ipotesi migliore di una ciclabile tortuosa e costosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità