Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Meloni con i leader del G7: «Ho preso un caffè per svegliarmi, ma niente sigaretta. Ho smesso di fumare un mese fa»
Il siparietto di Meloni con i leader del G7: «Ho preso un caffè per svegliarmi, ma niente sigaretta. Ho smesso di fumare un mese fa»

Cronaca Venerdì 10 Marzo 2017 ore 13:31

Droga, arresti nelle centralissime piazze

Due 37enni marocchini sono finiti in manette per spaccio di eroina. Sorpresi con la sostanza nel centro cittadino



PISA — Due sono stati arrestati rispettivamente in piazza della stazione ferroviaria e piazza delle Vettovaglie.

Perquisiti, sono stati sorpresi in possesso uno di 2 grammi di eroina e alcune banconote provento dell’attività di spaccio, e l’altro con mezzo grammo della stessa sostanza. 

Dei due arrestati, il primo è trattenuto attualmente in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, l’altro è stato rimesso in libertà, in esecuzione delle disposizioni attuative del codice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In entrata occhi su Di Mario, Leone, Drapinski, Cocchi e Hasa. In uscita Aebischer seguito da cinque squadre, tre di A e due di Bundesliga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità