Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 01 novembre 2019 ore 12:21

Spaccio e degrado, intervento nell'ex Cpt

Intervento antidegrado in zona ex Cpt. Bonificata una parte dell’area dentro la recinzione, ricettacolo di spaccio e degrado



PISA — Intervento di bonifica in una parte della zona ex terminal Cpt interna alla recinzione, dopo che la Polizia Municipale aveva più volte segnalato l’utilizzo dell’area come ricettacolo di spaccio e di degrado. Viste anche le segnalazioni e richieste da parte dei residenti, che denunciavano la presenza di persone accampate, ieri la zona è stata prima bonificata da rifiuti e sporcizia e poi messa in sicurezza, per impedire l’accesso negli anfratti più nascosti e porre fine definitivamente alla situazione di degrado dell’area.

“Grazie alla nostra attività finalizzata ad eliminare tutte le sacche di degrado e di microcriminalità che sono concentrate in determinate zone della nostra città – spiega l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - stiamo cercando di riportare un clima di sicurezza tra i cittadini, utilizzando strumenti che a volte possono apparire molto duri, ma che risultano efficaci per contrastare questi fenomeni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità