Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 11:11

L'affronto: "Ti tiro la tazzina in faccia"

Questa e altre frasi pronunciate durante un controllo sono costate a un giovane Rom una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale



PISA — “Cosa volete da me poliziotti di m****, non ho fatto niente e vado dove voglio, non sono dentro la Stazione” e “ Vuoi che ti tiro una tazzina di caffè in faccia?”. Queste le frasi che sono costate a un giovane Rom una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Il fatto è accaduto ieri nel corso di alcuni controlli in zona stazione, più precisamente in galleria Gramsci, per accertamenti su un furto avvenuto poco prima in piazza stazione. Alla richiesta di degli agenti di essere seguiti in ufficio l'uomo, che si trovava insieme ad un altro uomo di etnia Rom, ha reagito con offese rivolte ai poliziotti.

I due, già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati più volte denunciati per reati contro il patrimonio, ed entrambi erano già destinatari di un foglio di via che vietava loro il rientro nel Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità