Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca domenica 29 maggio 2016 ore 12:22

Torre chiusa per un salvataggio

Un uomo si è sentito male mentre si trovava al sesto anello. Sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno prelevato con una speciale barella



PISA — I pompieri di Pisa sono stati allertati dal 118 e sono intervenuti verso le 11 in piazza dei Miracoli per soccorrere una persona. Si tratta di un uomo di 75 anni di Cuneo che è stato preso da un malore al sesto anello della Torre. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per portarlo giù con una speciale barella e consegnarlo alle cure del 118 che lo ha portato all'ospedale.

Per poter permettere le operazioni di recupero è stato interrotto l'accesso al pubblico alla Torre. Una volta terminate le operazioni di soccorso l'accesso è stato riaperto al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca