Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 13:17

Torre e Piazza, controlli ancor più stringenti

La Prefettura di Pisa puntualizza la situazione dopo l'avvio del divieto di ingresso ai monumenti con bagagli voluminosi



PISA — Proseguono le azioni di vigilanza su Piazza del Duomo che sono state oggetto di un recente comitato per l’ordine e sicurezza pubblica nel corso del quale sono state disposte misure più restrittive per i visitatori, nell’ambito delle azioni di prevenzione e di controllo.

Dopo il provvedimento entrato in vigore che vieta l'ingresso di trolley e grossi zaini all'interno di Cattedrale e Battistero, la Prefettura di Pisa fa sapere che: "Prosegue con efficacia la stretta sinergia tra la Prefettura, le Forze dell’Ordine e l’Opera Primaziale Pisana che sta svolgendo, attraverso il servizio di portierato demandato ai loro addetti, un’azione attenta alle misure individuate dal comitato".

"Dal canto loro le Forze dell’Ordine - prosegue la Prefettura - a cui compete la stretta vigilanza di Piazza dei Miracoli stanno attuando costanti e diversificate azioni di controllo svolte anche da personale in abito borghese"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità