Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Cronaca Martedì 13 Agosto 2024 ore 08:45

Truffa dello specchietto a un consigliere comunale

Tentativo di raggiro anche per Luigi Sofia, che si è rivolto ai Carabinieri dopo aver consegnato i soldi: identificato un uomo



PISA — Era caduto nella trappola pure lui, ritirando dei soldi e consegnandoli a colui che aveva denunciato di essere stato danneggiato.

La truffa dello specchietto, anche se stavolta si trattava di un finestrino, ha colpito anche il consigliere comunale Luigi Sofia, che dopo aver dato i soldi a chi lo accusava di aver urtato la sua auto, si è rivolto ai Carabinieri.

E alla fine, i militari, hanno identificato l'uomo in questione, che è stato segnalato all'autorità giudiziaria con l'accusa di truffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni, non c'è il via libera per il momento al Palermo. Trattativa in stallo. Stojilkovic al Pisa per 3 milioni, Nzola vicino al Sassuolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club