Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 14:10

Ubriachi importunano clienti e camerieri

Fermati due uomini di 28 e 46 anni. In episodi distinti avrebbero infastidito clienti e dipendenti di due locali, rimediando un arresto e l'espulsione



PISA — Sotto l'effetto dell'alcol avrebbero importunato clienti e dipendenti di due locali del centro rimediando per questo un arresto e l'espulsione. Si tratta di due episodi distinti, che hanno richiesto l'intervento della polizia.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 21. A finire in manette un 28enne che, in stato di alterazione, sarebbe persino entrato nella cucina del locale scagliandosi poi contro i poliziotti che stavano cercando di calmarlo. Una condotta aggressiva proseguita anche durante le fasi di accompagnamento in questura, fino a quando gli agenti hanno dovuto procedere all’arresto dell’uomo. Dopo il processo con rito direttissimo, per il 28enne è stato disposto, come misura cautelare, il divieto di dimora a Pisa. Inoltre, dal momento che i fatti si sono svolti in specifica area sottoposta a regolamento di polizia locale, gli è stato notificato un ordine di allontanamento, misura preventiva propedeutica al Daspo urbano. 

Alle 22,30 della stessa sera, una segnalazione analoga è arrivata da un alto locale della zona: in questo caso la polizia ha fermato un uomo di 46 anni, che avrebbe tenuto un comportamento molesto nei confronti dei camerieri.  All'arrivo della polizia, l'uomo si è ravveduto pagando i danni provocati durante il diverbio.

Irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana che sono state sequestrate. Questa mattina, all’esito del procedimento amministrativo avviato dalla questura, nei confronti dell'uomo è scattato un provvedimento di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica