Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 16:05

Ucciso dalla trebbiatrice, fissato il funerale

La chiesa di San Jacopo a Metato

Lunghi giorni di dolore per la morte sul lavoro dell'imprenditore agricolo Massimiliano Malfatti, 54 anni, di Madanna dell'Acqua



PISA — Martedì 28 Settembre sei morti sul lavoro in Italia, fra i quali Massimiliano Malfatti, imprenditore agricolo di 54 anni travolto dalla trebbiatrice mentre lavorava nei campi a Pontasserchio. In serata il suo nome fu scandito dal presidente del consiglio Mario Draghi, assieme a quelli delle altre cinque vittime di giornata, per esprimere cordoglio alle famiglie e ribadire la necessità di fermare questa orribile e inaccettabile strage.

Intanto a Madonna dell'Acqua, dove Malfatti risiedeva ed era molto conosciuto, sono giorni di dolore. Parenti e amici si stringono attorno alla famiglia, la moglie e tre figli, mentre l'intera comunità locale partecipa al dolore.

Riconsegnata la salma, è stato fissato il funerale. L'ultimo saluto a Massimiliano Malfatti sarà alle 10 di lunedì 4 Ottobre nella chiesa di San Jacopo a Metato, nei pressi della Pubblica Assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica