
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 11:59
Un arresto per droga, uno per truffa

Doppia operazione dei Carabinieri nelle ultime ore. Fermato uno spacciatore in vicolo delle Donzelle, arrestato un ricercato
PISA — Nelle ore notturne, in Pisa, i Carabinieri della Stazione di Pisa e del Battaglione Carabinieri Toscana di Firenze hanno arrestato un gambiano di 28 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, controllato in Vicolo delle Donzelle, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 14 grammi di marijuana e di una somma di denaro contante di 80 euro, ritenuta provento dell’attività illecita e perciò sottoposta a sequestro.
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Pisa Porta a Mare hanno invece arrestato un italiano di 40 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, dovendo scontare una pena di 6 mesi di reclusione per truffa. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove resterà in regime di detenzione domiciliare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI