Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 17:00

Una giornata di visite gratuite al centro Memento

In programma al centro di neuroriabilitazione di Ospedaletto esami audiometrici, screening podologici, cognitivi ed ecodoppler



PISA — Una giornata di visite, screening ed esami gratuiti è in programma per lunedì 15 Maggio al centro di neuroriabilitazione interdisciplinare Memento, in collaborazione con Confcommercio, Farmacia Farneti e Acustica Umbra.

Durante la giornata, al centro Memento di via Ferraris, a Ospedaletto, saranno effettuati gratuitamente esami audiometrici a cura di Acustica Umbra; screening podologici a cura del podologo Matteo Marchetti; screening cognitivi a cura dei dottori Alfonso D'Apuzzo ed Emanuele Colombini del Centro di neuroriabilitatazione Memento e valutazione del rischio cardiovascolare, dove saranno effettuati elettrocardiogramma ed ecodoppler a riposo, a cura del cardiochirurgo Giosuè Falcetta.

 Per tutti gli esami è necessaria la prenotazione al numero di cellulare 3316889241. Allo stesso numero è possibile riservare una prenotazione per l'esame della densitometria ossea per una data successiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità