Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 12:30
Una mano a più di novecento famiglie

La graduatoria per i contributi all'affitto erogati dal Comune vede beneficiari 929 nuclei familiari. Come fare per ricevere i contributi
PISA — Anche per il 2017 una mano alle famiglie in difficoltà arriva dai contributi all’affitto erogati dal Comune secondo una apposita graduatoria che, quest'anno, vede beneficiarie 929 famiglie ( 776 in fascia A e 153 in fascia B).
Per ricevere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione è necessario presentare le ricevute di avvenuto pagamento dell’affitto relative all’anno 2016. Ammessi anche i bonifici bancari e postali purché timbrati e vistati dalla banca o dalla posta e con indicazione del codice riferimento operazione (Cro).
Le ricevute dovranno essere trasmesse via pec (comune.pisa@postacert.toscana.it) oppure consegnate a mano o per posta raccomandata, all'ufficio casa del Comune di Pisa, entro il 31 gennaio.
La graduatoria è visibile a questo link: http://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/19656/Graduatoria-definitiva-bando-contributo-affitto-anno-2016.html
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI