
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 02 ottobre 2018 ore 13:10
Ventenne in manette per furto aggravato

Per la squadra mobile è l'autore di numerosi furti compiuti ai danni di esercizi commerciali. Schiaccianti prove dai filmati di videosorveglianza
PISA — Dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato un 20enne della provincia di Pisa, arrestato nella tarda serata di ieri, dalla Polizia di Stato su disposizione della competente Autorità Giudiziaria. L’operazione, che è stata portata a termine dagli agenti della locale Squadra Mobile, diretti dalla dottoressa Rita Sverdigliozzi, aveva preso le mosse da alcuni furti ai danni di esercizi commerciali avvenuti a settembre.
Utilissime alle indagini le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, che non lascerebbero dubbi sulla paternità dei numerosi furti.
Nonostante l'arresto le indagini proseguono. Gli agenti, infatti, pensano di poter attribuire al giovane altri furti ancora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI