Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 08:00

La Ztl sui Lungarni sarà attiva fino a Ottobre

Il Comune ha prorogato la zona a traffico limitato sui lungarni del centro cittadino. Sarà attiva tutti i fine settimana dalle 22 alle 5



PISA — Con un’ordinanza firmata dal dirigente della polizia municipale Alberto Messerini, il Comune ha prorogato fino al 2 Ottobre la zona a traffico limitato sui Lungarni del centro cittadino.  La nuova ordinanza proroga l’applicazione della Ztl ai soli giorni del fine settimana, venerdì, sabato e domenica, dalle 22 alle 5 del giorno successivo.

Le strade interessate sono Lungarno Pacinotti, Piazza Carrara, via San Nicola, via Santa Maria (tratto compreso tra Via San Nicola e Lungarno Pacinotti), Lungarno Mediceo, piazza Mazzini, Lungarno Galileo Galilei, Lungarno Gambacorti, Ponte di Mezzo.

"Il provvedimento - spiega il Comune in una nota- è stato prorogato vista la necessità, anche per i mesi estivi, di limitare gli accessi veicolari sui Lungarni al fine di evitare situazioni di potenziali pericoli per i pedoni, nel fine settimana e negli orari in cui è maggiore l’affluenza di persone nella zona interessata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura