Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 09 gennaio 2025 ore 16:00

Pisamo fa chiarezza su ApPisaMobilità

La nota dell'azienda dopo le lamentele dei cittadini, "Avvio della nuova applicazione rinviato alla prossima settimana causa verifiche tecniche"



PISA — Dopo le parole di Luigi Sofia, capogruppo di Sinistra Unita per Pisa che ha denunciato il disservizio dell'app di Pisamo Tap&Park, arriva proprio la nota dell'azienda per la mobilità.

"A partire dalla metà di gennaio sarà possibile pagare la sosta negli stalli blu presenti a Pisa con la nuova app ApPisaMobilità - scrive Pisamo in una nota -. L'avvio della nuova applicazione per il pagamento della sosta a Pisa, inizialmente previsto per l'8 gennaio, è rinviato ai primi giorni della prossima settimana a causa di alcune verifiche tecniche che hanno allungato i tempi di validazione". 

In riferimento al disservizio, Pisamo fa chiarezza. "Come già annunciato sul sito di Pisamo l’app “Tap&Park” non è più attiva, in quanto non supportata dal sistema gestionale, e viene sostituta da ApPisaMobilità, scaricabile da Google Play Store per gli smartphone Android oppure da Apple Store per gli smartphone ios. Gli utenti non perderanno il credito residuo, che viene trasferito sulla nuova applicazione. Ciascun utente riceverà tramite email un codice coupon personale da utilizzare per la ricarica del borsellino. Al momento della ricarica si potrà digitare il codice per ricevere il credito corrispondente. Il codici saranno generati e utilizzabili dal giorno dell'entrata in funzione di ApPisaMobilità. In questi giorni in cui la app non è ancora in funzione, si ricorda all'utenza che è possibile pagare nei tradizionali parcometri e attraverso altre applicazioni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità