
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica lunedì 10 novembre 2014 ore 12:26
"Polverone sì, ma non alle Stallette"

Secondo il consigliere comunale Maurizio Nerini la Commissione di controllo e garanzia non può individuare le responsabilità sul caso
PISA — "La maggioranza non vuole far luce sulla questione delle ex Stallette". Così il consigliere di Noi adesso Pisa Maurizio Nerini risponde alla decisione, presa nel corso dell consiglio comunale dello scorso 6 novembre, di rinviare la discussione alla Commissione controllo e garanzia. "Si tratta di un organo -commenta Nerini- che per struttura e regolamento non può arrivare ad individuare delle responsabilità" .
"Nel corso della seduta -conclude l'esponente politico- il consigliere Ventura ha detto che le minoranze hanno alzato un polverone sulle vicenda. Magari fosse stata alzata davvero della polvere alle Stallette. Avrebbe voluto dire che i lavori erano stati fatti e non solo pagati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI