Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Pisa Sporting Club Sabato 10 Gennaio 2026 ore 18:30

Primavera 2, Pisa-Cosenza 0-1: decide Barbagallo

Altra sconfitta per gli uomini di Innocenti privi di alcuni effettivi chiave chiamati in prima squadra per Udinese-Pisa.



PISA — Il Pisa Primavera cade in casa contro il Cosenza. Finisce 0-1 una gara equilibrata, decisa nella ripresa da un episodio.

Nel primo tempo i nerazzurri tengono bene il campo. Ritmi non alti, poche occasioni pulite, ma partita aperta. Il Cosenza si difende con ordine e riparte quando può. Si va all’intervallo senza recupero e senza gol. Nella ripresa il match resta in bilico fino al 68’, quando Barbagallo trova la rete che sblocca tutto. Il Pisa prova a reagire, anche con i cambi, ma non riesce a rimetterla in piedi. Il Cosenza chiude gli spazi e porta a casa i tre punti. Ammoniti Vivace e Valente. Quattro minuti di recupero nel secondo tempo, ma il risultato non cambia. Per la squadra di Innocenti una sconfitta di misura che lascia rammarico, soprattutto per quanto visto fino al gol.

TABELLINO PISA-COSENZA 0-1
PISA. Luppichini, Conti Bacciardi (64′ Mazzantini), Malfatti, Bendinelli (90′ Lenzoni), Casarosa, Vivace (64′ Ribechini), Cenerini (77′ Barsacchi), Novak (64′ Mainardi), Battistella, Tosi. A disposizione. Raigi, Guizzo, Miglianti, Capitanini, Menicucci, Checcacci. Allenatore Innocenti.

COSENZA. Le Rose, Valente, Agrelli, Manfredi (87′ Caruso), Curatelo, Fazio (63′ Martino), Perfetti, Cotroneo, Barbagallo (77′ Trentinella), Randazzo (87′ Pisano), Musacchio. A disposizione. Mollo, Brusco, Perri, Novello, Innocentini. Allenatore Gatto.

Arbitro. Gianpasquale Tedesco di Battipaglia. Assistenti. Ginanneschi-D’Andrea.

Rete. 68′ Barbagallo

Note. Ammoniti Vivace, Valente. Recupero 0′ pt; 4′ st.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al cileno Loyola, i nerazzurri sono sugli attaccanti Joao Pedro dell'Atletico San Luis e su Stojilkovic del Cracovia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità