Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Pisa Sporting Club sabato 20 dicembre 2025 ore 18:23

Seconda sconfitta di fila per il Pisa Primavera

Una immagine di Perugia-Pisa (Foto Pisa SC)

Dopo Avellino i nerazzurri cadono anche a Perugia. Squadra priva di alcuni effettivi convocati in prima squadra con il Cagliari



PISA — In Primavera 2 il Pisa incassa la seconda sconfitta consecutiva e chiude il 2025 con un passo falso. Dopo il 2-1 di Avellino, la squadra di Matteo Innocenti cade anche a Perugia: finisce 2-0 per gli umbri, che segnano un gol per tempo e gestiscono il vantaggio fino alla fine.

La partita. Il match si sblocca al 39’: è Adamo a trovare la rete che indirizza la partita. Nella ripresa il Pisa prova a rimettersi in carreggiata, ma senza riuscire a cambiare l’inerzia. A dieci minuti dal 90’ arriva il raddoppio di Bellali, che chiude i conti e certifica la giornata storta dei nerazzurri. Per il Pisa è la terza sconfitta in campionato.

In classifica i nerazzurri restano al quarto posto con 22 punti, dietro Empoli (27), Benevento (24) e Pescara (23). Quella di Perugia è stata l’ultima gara dell’anno solare: il campionato ripartirà dopo la sosta il 10 gennaio con Pisa-Cosenza.

Perugia-Pisa 2-0

PERUGIA: Vinti, Cesarini, Belloni, Napolano, Peruzzi, Baciocchi (67’ Bellali), Lisi (56’ Rondolini), Dottori (84’ Giorgetti), Adamo (67’ Sheji), Vanni (67’ Barberini), Ciani. A disp.: Strappini, Merico, Agnissan, Bartolini, Bevanati, Cantalino. All.: Giorgi.

PISA: Luppichini, Bendinelli, Mazzantini (46’ Bacciardi), Malfatti (46’ Menicucci), Bolognini, Casarosa, Vivace (65’ Conti), Cenerini, Novak, Bettazzi (75’ Saviozzi), Mainardi (68’ Barsacchi). A disp.: Raigi, Guizzo, Marra, Lenzoni, Minisini, Ghizzani. All.: Innocenti.

Arbitro: Luigi Pica di Roma 1. Assistenti: Serenellini-Di Tella.
Reti: 39’ Adamo, 80’ Bellali.
Ammoniti: Dottori, Mazzantini, Malfatti.
Recupero: 1’ pt; 5’ st.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte venduti gli ultimi tagliandi di tribuna superiore rimasti, si va verso l'esaurimento in ogni settore di posto all'Arena Garibaldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club