Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISA20°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 15:40

Prorogata ed estesa l'ordinanza antibivacco

Il sindaco, in accordo con il prefetto, firma la proroga dell’ordinanza antibivacco e l’estensione ai loggiati di piazza Vittorio Emanuele e via Croce



PISA — Firmata oggi, giovedì 5 febbraio, dal sindaco Filippeschi, la proroga dell’ordinanza antibivacco in zona Stazione. 

"Insieme al posto fisso delle forze dell’ordine, all’intensificazione dei controlli e alle altre iniziative messe in campo negli ultimi mesi -si legge i  una noda del Comune- l’ordinanza ha contribuito a migliorare la situazione nell’area".

La proroga porta una novità: l’estensione ai loggiati di piazza Vittorio Emanuele e al primo tratto di via Benedetto Croce. La proroga, i cui contenuti sono stati condivisi dal prefetto con un percorso iniziato fin dal suo insediamento, è attiva da subito.

È vietato: consumare bevande alcoliche fuori dai locali, deporre e abbandonare al suolo bottiglie, contenitori per bevande e qualsiasi altro genere di rifiuti, sedersi o sdraiarsi per terra e davanti ai negozi e intralciare i passanti. Ai titolari degli esercizi di vicinato che vendono bevande alcoliche è vietato mettere a disposizione degli acquirenti apribottiglie, cavatappi e simili.

Gli esercizi commerciali devono esporre in vetrina, e ben visibile dall’esterno, il cartello multilingue fornito dall’amministrazione comunale con i divieti.

Gli esercizi commerciali devono pulire le aree antistanti se sporcate dai loro avventori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spenta alla soglia degli 88 anni la storica responsabile della segreteria studentesca di ingegneria nell'ateneo pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca