Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 13:50

Rinnovo Pisa pass, cambiano le modalità

Rinnovo dei permessi Pisa-Pass. Cambiano le modalità di pagamento, in arrivo gli avvisi di Sepi direttamente a casa degli utenti



PISA — Cambiano da quest’anno le modalità di pagamento per rinnovare i permessi Pisa-Pass rilasciati da Pisamo. Tutti i possessori di Pisa-Pass riceveranno direttamente a casa il bollettino inviato da Sepi. Il pagamento potrà essere effettuato tramite i canali PagoPa riportati sull’avviso o tramite ulteriori canali e modalità, il cui elenco aggiornato è reperibile alla pagina “Dove e come pagare” del sito web di Sepi, www.sepi-pisa.it.

Si precisa che presso lo sportello della Pisamo non sarà invece possibile effettuare il pagamento del permesso, per coloro che hanno ricevuto a casa l’avviso mandato da Sepi.

Il termine per il pagamento del rinnovo del permessi, di norma fissato al 31 marzo, è stato prorogato fino al 10 aprile. Tutti i permessi, esenti da pagamento, sono stati rinnovati d’ufficio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità