Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Toscani in TV giovedì 14 ottobre 2021 ore 09:04

Renato Raimo ambasciatore del Fai a Detto Fatto

Renato Raimo

Durante la puntata che andrà in onda venerdì 15 Ottobre l'attore e regista pisano lancerà il secondo fine settimana delle Giornate Fai d’Autunno



ROMA — Renato Raimo sarà Ambasciatore del Fai a Detto Fatto, trasmissione di Rai 2 con la quale l'attore e regista piano collabora dal 2018.

Durante la puntata che andrà in onda venerdì 15 Ottobre, Raimo lancerà il secondo fine settimana delle Giornate Fai d’Autunno: sabato e domenica 600 luoghi solitamente inaccessibili o poco noti di 300 città d’Italia come dimore signorili, castelli, giardini, sedi istituzionali, chiese e collezioni private, saranno visitabili grazie ai volontari del Fondo per l'ambiente italiano.

Reduce da un’estate a teatro con L’altro Giacomo dedicato al Maestro Puccini, nel corso della trasmissione condotta da Bianca Guaccero, Renato Raimo, che è anche farmacista, tornerà a parlare di fitoterapia in qualità di esperto.

Altro impegno televisivo, lo spot appena girato a Roma per Gris Sport. In attesa degli impegni legati all’altro progetto ideato e realizzato da Raimo: lo short film Sulle ali della Vespa che proseguirà il suo cammino nel mese di Novembre con nuove proiezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un dialogo tra due persone viene interrotto dall'aggressione di un giovane, fermato dalla polizia. Questi, inoltre, era in possesso di telefoni rubati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca