Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Venerdì 23 Settembre 2016 ore 15:25

Bus in fiamme, paura a bordo

Autobus a fuoco ad Agnano, a bordo c'erano l'autista e un passeggero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme



SAN GIULIANO TERME — L'autobus stava transitando in via Belvedere quando l'autista ha notato del fumo uscire dal vano motore. Ha dunque fermato il mezzo, ha fatto scendere il passeggero e ha chiamato i vigili del fuoco che sono giunti sul posto con due automezzi. In poco tempo l'autobus è stato avvolto dalle fiamme.

La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di spegnimento, ma il mezzo è andato completamente distrutto.

Ecco il video pubblicato su facebook da Andrea Checchi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità