Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:43 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?

Attualità Giovedì 28 Dicembre 2023 ore 10:30

Capanne e mestieri nel presepe vivente

Un momento della passata edizione

Doppio appuntamento nei giardini della pieve di Pugnano per la tradizionale rappresentazione della Natività. Impegnati 60 figuranti



SAN GIULIANO TERME — Torna il tradizionale presepe vivente del Lungomonte che andrà in scena con un doppio appuntamento, sabato 30 Dicembre e sabato 6 Gennaio dalle 17 alle 20 nei giardini della pieve di Pugnano a San Giuliano Terme.

All'inaugurazione, in programma per il 30 Dicembre alle 17, prenderà parte l'arcivescovo di Pisa Giovanni Paolo Benotto.

La rappresentazione vedrà impegnati 60 figuranti con i costumi d'epoca e oltre alle varie capanne, una decina, allestite per riprodurre i mestieri del tempo, ci sarà anche un punto ristoro con bevande calde e alcuni prodotti tipici della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità