Cronaca giovedì 17 dicembre 2020 ore 09:45
Covid, la situazione nei Comuni dell'area pisana

I dati aggiornati nei Comuni di Cascina, San Giuliano e Vecchiano sugli attualmente positivi e le persone ricoverate in ospedale a Pisa
SAN GIULIANO TERME — I dati giornalieri sui nuovi casi positivi nell'area pisana sono in calo da alcuni giorni e analoga tendenza si riscontra sui ricoveri negli ospedali pisani.
Il numero di degenti Covid tra Santa Chiara e Cisanello, aggiornato a ieri, è di 128 ( nel periodo più acuto della seconda ondata si era superata quota 200 ) e cala anche il numero delle persone in isolamento. Ecco il quadro sui comuni del Lungomonte:
A Cascina il numero dei cittadini in isolamento è sceso a 216 (-9 rispetto a ieri). I ricoverati sono ancora 9.
A Vecchiano 57 gli attualmente positivi a livello locale, 52 in isolamento domiciliare e in discrete condizioni, 5 persone ospedalizzate.
A San Giuliano Terme 89 persone attualmente positive così ripartite: 87 senza sintomi o con sintomi non critici, 2 ricoverate in ospedale (una in meno rispetto alla scorsa settimana).
Ieri ci sono stati 25 nuovi casi positivi sull'area pisana: Calci 3, Cascina 6, Crespina Lorenzana 2, Fauglia 1, Pisa 8, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 1, Vicopisano 1.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI