Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove

Cronaca martedì 03 maggio 2022 ore 18:25

Auto ribaltata lungo la provinciale, un ferito

Ambulanza al Pronto Soccorso di Cisanello

Teatro dell'incidente la Strada provinciale 2 Vicarese, all'altezza di Mezzana. Soccorso e trasferito in ospedale il conducente, residente a Calci



SAN GIULIANO TERME — E' un 62enne residente a Calci l'uomo rimasto ferito questa mattina, attorno alle 10, in un incidente avvenuto a Mezzana, lungo la Sp2 Vicarese - via Calcesana.

Per cause da accertare, l'auto che stava guidando si è ribaltata.

Soccorso da un'ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Pisa, è stato trasferito in codice giallo al vicino ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro di Coordinamento ha presentato alle 14 ricorso d’urgenza sul divieto di trasferta: attesa pronuncia entro domani. Intanto partono i rimborsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club