
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 09:27
La palestra verso nuova vita

Iniziati a Molina di Quosa i lavori di pulizia dell'area. Di Maio e Paolicchi: "Intervento propedeutico alla futura progettazione"
SAN GIULIANO TERME — Sono iniziati da qualche giorno, a opera di Geste, i lavori di pulizia completa dell'area della palestra di Molina di Quosa.
L'intervento, spiega il Comune, ha riguardato la rimozione di tutti gli oggetti abbandonati, a partire dalle vecchie tribunette e dai bagni esterni.
"Questa operazione - commentano l'assessora allo sport Roberta Paolicchi e il sindaco Sergio Di Maio - oltre a ripristinare una situazione minima di decoro e di messa in sicurezza, è propedeutica agli interventi futuri che consentiranno di recuperare anche questo importante spazio del nostro territorio comunale: vale a dire che è fondamentale per poter affrontare la fase progettuale, affinché lo sport del nostro territorio si possa rilanciare anche da questo luogo storico e importante".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI