Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 18:10

Una raccolta firme per riaprire l'ufficio postale

L'iniziativa è dei cittadini di Asciano. A provocare la chiusura degli sportelli un furto con esplosione avvenuto a inizio Settembre



SAN GIULIANO TERME — Una manifestazione e una raccolta firme. Con queste due iniziative gli abitanti di Asciano chiedono la riapertura dell'ufficio postale della frazione, chiuso dopo un assalto al bancomat, con tanto di esplosione, avvenuto a inizio Settembre.

Lo scorso fine settimana i cittadini si sono dati appuntamento davanti all'ufficio postale della frazione per sollecitare la riapertura di "Un servizio essenziale per tutta la popolazione di Asciano e, in particolare, per gli anziani e tutti coloro che hanno difficoltà a recarsi presso gli altri uffici del territorio". Motivo per il quale i cittadini avanzano anche un'altra richiesta: l'attivazione di una unità mobile di Poste, fino al completo ripristino del servizio.

La filiale  - ricordano i cittadini in una nota trasmessa dal Comune di San Giuliano Terme - è chiusa dal mese di Settembre a seguito del danneggiamento dello sportello automatico Atm dopo un assalto criminale. Da quel momento la sede è inagibile e il sindaco Sergio Di Maio aveva fatto da tramite per avere lumi su riapertura e tempistiche".

"Alle richieste del sindaco  - scrivono i cittadini - l'azienda parlò di riapertura entro l'anno, ma ad oggi non sono giunte notizie al riguardo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca