Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Mercoledì 20 Settembre 2017 ore 07:53

Svuotato dai ladri il magazzino della Provincia

La scoperta ieri mattina, quando gli addetti della struttura hanno trovato le porte delle baracche forzate e materiale sparito per migliaia di euro



SAN GIULIANO TERME — Ammonterebbe a circa 5mila euro il valore complessivo di quanto rubato dai ladri al magazzino dei cantonieri della Provincia ad Agnano. I ladri hanno sicuramente agito di notte, fra lunedì e martedì, del tutto indisturbati.

E sicuro è anche che avevano un furgone, perché hanno portato via di tutto, dalle motoseghe ai decespugliatori, un generatore e dei soffianti. Poi hanno anche provato a rubare un furgone parcheggiato nel piazzale, ma non ci sono riusciti.

Un danno serio per la collettività e la Provincia di Pisa, che già a corto di finanze dovrà necessariamente riacquistare tutta l'attrezzatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità