Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 19:10

Scuola sicura, seminario a Torre a Cenaia

Il seminario è rivolto a docenti e studenti degli istituti tecnici agrari, tecnici e consulenti del comparto agricolo, lavoratori



CRESPINA LORENZANA — Un seminario rivolto a docenti e studenti degli istituti tecnici agrari, tecnici e consulenti del comparto agricolo, lavoratori del comparto, tecnici dei dipartimenti di prevenzione della aziende sanitarie.

Domani, sabato 27 settembre, nella tenuta agricola Torre a Cenaia, a Cenaia, ci sarà il Seminario regionale Scuola sicura: un'esperienza di prevenzione e di investimento nei giovani, dalle 8,45 alle 13.

Scuola sicura, la tutela della salute dei lavoratori in agricoltura e selvicoltura è un progetto ormai decennale, promosso dalla Regione e portato avanti dalle aziende sanitarie con gli istituti tecnici agrari, con l'obiettivo di promuovere la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, a partire dalla scuola e dall'educazione dei giovani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca