Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 19:10
Scuola sicura, seminario a Torre a Cenaia

Il seminario è rivolto a docenti e studenti degli istituti tecnici agrari, tecnici e consulenti del comparto agricolo, lavoratori
CRESPINA LORENZANA — Un seminario rivolto a docenti e studenti degli istituti tecnici agrari, tecnici e consulenti del comparto agricolo, lavoratori del comparto, tecnici dei dipartimenti di prevenzione della aziende sanitarie.
Domani, sabato 27 settembre, nella tenuta agricola Torre a Cenaia, a Cenaia, ci sarà il Seminario regionale Scuola sicura: un'esperienza di prevenzione e di investimento nei giovani, dalle 8,45 alle 13.
Scuola sicura, la tutela della salute dei lavoratori in agricoltura e selvicoltura è un progetto ormai decennale, promosso dalla Regione e portato avanti dalle aziende sanitarie con gli istituti tecnici agrari, con l'obiettivo di promuovere la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, a partire dalla scuola e dall'educazione dei giovani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI