Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Sport martedì 21 aprile 2015 ore 08:00

​Si chiude il campionato per il Cus Pisa Basket,

Battuto in gara 3 dei quarti di finale playoff a Lucca. Una partita tirata che ha visto i gialloblù giocarsela ad armi pari fino all’ultimo



PISA — Si chiude il campionato per il Cus Pisa Basket, battuto in gara 3 dei quarti di finale playoff a Lucca. Una partita tirata che ha visto il CUS giocarsela ad armi pari fino all’ultimo. Qualche rammarico per l’occasione sprecata, ma i gialloblu meritano il plauso dei loro tifosi per l’impegno dimostrato per tutto l’arco della stagione.

LA GARA – Partita che ha quasi sempre visto Lucca avanti, con i gialloblu a inseguire. Il CUS, dopo una partenza sprint di Lucca, limita i danni e si riporta sotto con le triple Manetti, Malvone e Orsatti. I padroni di casa riescono però a imbrigliare Panattoni e Malvone. Il CUS avrebbe anche la possibilità di ribaltare le sorti della gara, passando in vantaggio a metà dell’ultimo quarto con Orsatti, ma i Lucchesi, ai liberi con Angelini e Genovali, mettono la parola fine all’incontro, accedendo alle semifinali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità