Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:34 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Attualità Lunedì 11 Aprile 2016 ore 13:00

Tentativi di frode ai danni delle aziende pisane

Sono stati segnalati casi di richieste di pagamento di falsi bollettini, appello della Camera di Commercio a non farsi ingannare



PISA — Alcune imprese di Pisa hanno ricevuto richieste di pagamento di bollettini postali precompilati indicati come necessari per iscriversi al “Casellario Unico Telematico Imprese”. Questo pagamento, così come l'iscrizione al casellario, non è assolutamente obbligatorio. Si tratta, infatti, di un tentativo di frode da parte di soggetti che cercano di ottenere un guadagno facile millantando rapporti con la Camera di Commercio, dalla quale non hanno ricevuto alcun tipo di autorizzazione, né hanno ricevuto incarico per svolgere alcun tipo di attività per conto di essa.

Infatti, l'unico tributo dovuto all'Ente camerale, che deve essere pagato mediante modello F24, è il Diritto Annuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Errori decisivi e poca tenuta difensiva. Non si salva nessuno, il Pisa crolla a Como tra gol annullati e una resa incondizionata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cultura

Attualità