Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità domenica 23 febbraio 2020 ore 12:50

"Chi sta male eviti aule e laboratori"

Sabina Nuti rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa

Sabina Nuti, la rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, ha inviato una comunicazione interna agli accademici per l'emergenza coronavirus



PISA — Una comunicazione interna per arginare l'emergenza coronavirus, un invito che va da una corretta igiene all'evitare di andare al pronto soccorso in caso di malattie respiratorie. E' la comunicazione interna che la rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa Sabina Nuti ha rivolto a tutta la comunità accademica.

La rettrice invita chi presenta "sintomi influenzali ad astenersi da frequentare luoghi all'interno dell'Ateneo come spazi comuni, aule di lezione, laboratori, uffici, mense e di seguire una corretta igiene respiratoria come evitare contatti ravvicinati, coprire starnuti e colpi di tosse con un fazzoletto, lavare spesso le mani".

La rettrice del Sant'Anna ricorda anche l'ordinanza di permanenza domiciliare di 14 giorni disposta dal Ministero della Salute per tutti coloro che rientrano dalla Cina. 

Sempre nella lettera la rettrice Nuti invita procedere all'auto-isolamento "in caso di eventuale permanenza negli ultimi 14 giorni o contatto stretto con persone che sono state nei Comuni attualmente coinvolti nel focolaio italiano ovvero Codogno, Casalpusterlengo, Maleo, Fombio, Somaglia, Castiglione d'Adda, Bertonico, San Fiorano, Castelgerundo, Terranova dei Passerini in provincia di Lodi e Vo' Euganeo in provincia di Padova".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento a oltre 140 chilometri orari e il nubifragio hanno spazzato il litorale e il centro di Pisa. Al lavoro il personale per la rimozione dei rami
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità