Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Mai chiesta a Grillo la rimozione di Conte»

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 16:19

La neve anche sul Monte Serra

La neve sul Monte Serra
Foto di: Federico Delle Sedie

La vetta più alta del Monte Pisano è imbiancata. In provincia di Pisa possibili nevicate anche a quota di collina nella notte



CALCI — Neve in provincia di Pisa già da ieri, quando ad essere coperta dalla coltre bianca è stata parte dell'Alta Valdicecina. Mentre oggi è nevicato sulla cima del Monte Serra.

Foto della sommità del Monte Pisano imbiancata sono state scattate da Federico Delle Sedie e pubblicate da Rete Meteo Amatori.

E potrebbe nevicare anche a più bassa quota. Le previsioni meteo parlano di una nuova perturbazione che già oggi, venerdì 10 Dicembre, interesserà pressoché tutta la Toscana. Con precipitazioni che, a partire dalle zone costiere, si estenderanno al resto del territorio regionale.

Sono previste piogge dal pomeriggio, anche con rovesci e temporali sulle zone meridionali, e viste le basse temperature si attendono anche nevicate. Queste interesseranno, fino alla mattina di domani, sabato 11 Dicembre, inizialmente le zone nord-occidentali della regione e poi i restanti rilievi, anche a quote di collina.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli

Politica