Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca venerdì 05 giugno 2020 ore 18:00

Covid, morta un'anziana nel pisano

Per il terzo giorno non vengono segnalati nuovi casi. A livello regionale invece sono stati registrati sette tamponi positivi



PISA — In provincia di Pisa nelle ultime 24 ore è stato registrato il decesso di una persona Covid-positiva. Si tratta di una donna di 78 anni di Cascina. Non ci sono invece nuovi positivi.

L'ultimo incremento risaliva al 2 Giugno quando c'erano stati tre nuovi positivi e un decesso. Ausl nord ovest ha segnalato che gli ultimi quattro nuovi positivi (tre relativi al 2 Giugno e uno a giorni precedenti) sono residenti nei seguenti Comuni: tre a Pisa e uno a Peccioli.

I casi totali nel pisano restano 896 mentre le persone decedute sono 87.

Sono invece 10129 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, 7 in più rispetto a ieri. 

Gli attualmente positivi in Toscana sono 857

Rispettano a ieri si registrano 4 nuovi decessi (compresa la persona morta a Pisa). Si tratta di un uomo e tre donne, con un’età media di 85 anni. Relativamente alla provincia di notifica, le persone decedute sono una a Firenze, due a Massa Carrara e una, come detto, a Pisa. Nell'intera regione sono 1063 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 78, 11 in meno di ieri, di cui 23 in terapia intensiva (1 in meno rispetto a ieri). È il punto più basso dal 9 marzo per le terapie intensive, dal 7 marzo per i ricoveri totali.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.209.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità