Cronaca martedì 21 luglio 2015 ore 18:35
Furto in un negozio gestito da cinesi

Uno dei proprietari ha dato l'allarme alle 23,30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della squadra radiomobile. Rubati diversi materiali
VICOPISANO — Furto dopo l'ora di chiusura in un'attività sulla Vicarese, nel Comune di Vicopisano. A farne le spese un negozio gestito da cittadini di nazionalità cinese.
Ad accorgersi della visita dei ladri è stato uno dei proprietari (probabilmente attraverso una telecamera in remoto). L'uomo verso le 23,30 ha dato l'allarme chiamando le forze dell'ordine. I carabinieri della squadra radiomobile, giunti sul posto, hanno costatato il furto.
I ladri hanno forzato una delle porte e sono entrati dentro al negozio, che vende molti prodotti, dall'abbigliamento all'oggettistica per la casa e il bricolage.
I malviventi hanno rubato dei materiali ma non hanno preso contanti in quanto la cassa era stata già svuotata dai proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI