Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro giovedì 08 luglio 2021 ore 14:40

Offerta di lavoro e tirocini retribuiti a Vico

Il municipio di Vicopisano
Il municipio di Vicopisano

L'amministrazione comunale cerca un coordinatore dei servizi educativi e candidati per tirocini alle attività produttive e all'edilizia privata



VICOPISANO — Il Comune di Vicopisano, insieme a quello di Calci, ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento unitario dell'incarico professionale autonomo di coordinatore gestionale e pedagogico dei servizi educativi dei due Comuni.

La scadenza per la presentazione della domanda è venerdì 30 Luglio alle 13.

L'amministrazione comunale ha anche pubblicato un avviso pubblico per la selezione di candidati per tirocini formativi retribuiti nel Servizio Sportello Unico delle Attività Produttive e nel Servizio Edilizia Privata.

I tirocini sono finalizzati all'acquisizione di nuove conoscenze e competenze specialistiche per agevolare le scelte professionali e lavorative dei giovani interessati. I tirocini retribuiti saranno attivati indicativamente da Settembre od Ottobre.

Possono presentare la candidatura i soggetti inoccupati o disoccupati, residenti e/o domiciliati in Toscana, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblico pubblicato all'albo pretorio del Comune e sul sito www.viconet.it. La domanda deve pervenire entro le 12 di sabato 31 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura