
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 13:00
Scatti una foto a Vico e diventa una cartolina

Saluti dal borgo con le cartoline Pemcards, in occasione del Festival delle Luci. Si potrà spedire la foto preferita in qualsiasi parte del mondo
VICOPISANO — Durante il Festival delle Luci, organizzato dall'associazione Festa Medievale di Vicopisano per il weekend del 5 e 6 settembre, con effetti luminosi su torri, mura, Rocca del Brunelleschi e Palazzo Pretorio, l'Amministrazione Comunale offrirà, gratuitamente, la possibilità ai cittadini e alle cittadine, ai visitatori e ai turisti di riscoprire l'emozione di una cartolina, con tutti i vantaggi della tecnologia di Pemcards e della sua App e una personalizzazione, con uno scatto (o più, tramite collage) del proprio smartphone, che renderà il pensiero ancora più speciale. Un ricordo per chi invia la foto-cartolina e un ricordo per la famiglia o per gli amici, una piacevole sorpresa.
Il funzionamento è molto semplice. Lo spiegano gli ideatori e fondatori di Pemcards, Andrea Gambini e Geni Bigliazzi: "Basta scarica gratuitamente la App Pemcards, da Google Play e da App Store, e registrare il proprio profilo. Poi si sceglie la foto dal proprio smartphone, si scrive un messaggio e l'indirizzo del destinatario. Per inviare la cartolina, la prima la offre il Comune di Vicopisano, si clicca su 100% sconto inserendo poi il promocode VICOPISANO, tutto maiuscolo, valido nei giorni dell'evento delle luci, il 5 e 6 settembre. In questo modo la foto si trasformerà in una cartolina che raggiungerà chiunque vogliamo, dovunque nel mondo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI