Cronaca venerdì 14 febbraio 2025 ore 14:00
Danneggia la stazione di rifornimento, fermato dai Carabinieri

In preda all'alcol, un uomo avrebbe anche staccato una pistola erogatrice: sul posto intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza
VECCHIANO — Un uomo di 59 anni è stato fermato dai Carabinieri della sezione radiomobile a una stazione di rifornimento, dopo che questi, in stato di agitazione verosimilmente per l'assunzione di alcol, aveva danneggiato le colonnine della stazione.
Come riportato dai militari, il 59enne avrebbe creato scompiglio in un'area di sosta lungo la via Aurelia nord, nel cuore della notte. Ricevuta una segnalazione, i Carabinieri sono quindi intervenuti, trovando le colonnine di rifornimento danneggiate e una pistola di erogazione staccata.
Alla vista dei militari, l'uomo avrebbe poi cercato di fuggire per sottrarsi all'identificazione, opponendo poi resistenza una volta bloccato. Per questo, alla fine, l'uomo è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Sul posto sono poi intervenuti anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza la colonnina danneggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI