Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 10:05

Lo spazzamento raddoppia le forze

Attività di spazzamento (foto di repertorio)

Più addetti e mezzi per lo spazzamento e la prevenzione del degrado sul territorio. Angori: "Servizio che permette di segnalare subito le criticità"



VECCHIANO — Quattro persone e due mezzi. Sono queste le nuove forze che, da circa un mese, si occupano dello spazzamento sul territorio comunale di Vecchiano, dopo la decisione dell'amministrazione di ampliare il servizio, raddoppiando uomini e strumenti.

"Gli operatori non si occupano di solo spazzamento, ma anche dello svuotamento dei cestini, del taglio di erbe infestanti lungo marciapiedi o aree verdi e del recupero di microquantità di rifiuti abbandonati sul territorio - hanno spiegato il sindaco Massimiliano Angori e l'assessora all'Ambiente Mina Canarini - il tutto garantendo un'efficienza e un'efficacia operativa che, siamo certi, sarà apprezzata da tutti".

"Si tratta di un potenziamento importante di questo servizio costante e duraturo sul territorio, che diventa anche presidio dinamico in grado di segnalare criticità in tempo reale e, se possibile, intervenire - hanno concluso - attraverso il coordinamento con il taglio dei cigli cercheremo di ridurre al minimo il fenomeno dei rifiuti triturati, conseguenti il passaggio dei macchinari per il taglio dell'erba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità