Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nell'era Trump l'assalto a Capitol Hill diventa eroismo
Nell'era Trump l'assalto a Capitol Hill diventa eroismo

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 09:14

Taglio del nastro per il nuovo parcheggio

Inaugurato il parcheggio pubblico di Via della Rocca a Vecchiano. Il sindaco Angori: "Una nuova opera pubblica a servizio del distretto sanitario"



VECCHIANO — Un'opera pubblica del valore di 90mila euro di opere di urbanizzazione, oltre ai valori dei terreni, con un itinerario ciclopedonale di collegamento tra Via della Rocca e Via Roma a Vecchiano che è stata inaugurata dall'Amministrazione Comunale di Vecchiano. 

"Si è trattato di un evento nell'evento perché la nuova struttura è stata intitolata a Senofonte Prato, il musicista scomparso nel 1951 che dà il nome alla nostra Associazione locale più antica, la Filarmonica Senofonte Prato", ha spiegato il sindaco Angori.

L'opera comprende anche un'area a verde pubblico di circa 1500 metri quadri su cui sono stati messi a dimora circa 15 piante ad alto fusto e 4 piante a basso fusto oltre ad una serie di piante ornamentali. 

Sono state effettuate anche la realizzazione di un nuovo impianto di pubblica illuminazione con apparecchi a led, composto da 10 punti luci complessivi, e la costruzione di un marciapiede pubblico su via Roma per tutta la larghezza dell'area di completamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità