Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 09:14
Taglio del nastro per il nuovo parcheggio

Inaugurato il parcheggio pubblico di Via della Rocca a Vecchiano. Il sindaco Angori: "Una nuova opera pubblica a servizio del distretto sanitario"
VECCHIANO — Un'opera pubblica del valore di 90mila euro di opere di urbanizzazione, oltre ai valori dei terreni, con un itinerario ciclopedonale di collegamento tra Via della Rocca e Via Roma a Vecchiano che è stata inaugurata dall'Amministrazione Comunale di Vecchiano.
"Si è trattato di un evento nell'evento perché la nuova struttura è stata intitolata a Senofonte Prato, il musicista scomparso nel 1951 che dà il nome alla nostra Associazione locale più antica, la Filarmonica Senofonte Prato", ha spiegato il sindaco Angori.
L'opera comprende anche un'area a verde pubblico di circa 1500 metri quadri su cui sono stati messi a dimora circa 15 piante ad alto fusto e 4 piante a basso fusto oltre ad una serie di piante ornamentali.
Sono state effettuate anche la realizzazione di un nuovo impianto di pubblica illuminazione con apparecchi a led, composto da 10 punti luci complessivi, e la costruzione di un marciapiede pubblico su via Roma per tutta la larghezza dell'area di completamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI