Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Sport Domenica 09 Dicembre 2018 ore 16:45

Pisa Sc corsaro sul campo della Juve U23

I neroazzurri tornano alla vittoria chiudendo con 3 reti a 1 il match contro i giovani bianconeri. Pochi i tifosi al seguito



ALESSANDRIA — La partita fra Juventus U23 e Pisa Sc è finita 1-3. I neroazzurri, dopo qualche difficoltà iniziale nel creare gioco, sono passati in vantaggio al 29' con Lisi, che ha perfezionato in rete un prezioso assist di Moscardelli.

Gli altri tre gol tutti nella ripresa. Al 62' sigla il raddoppio Di Quinzio da calcio piazzato, al 66' Bunino accorcia le distanze per i padroni di casa e al 90' Marconi, su calcio di rigore, chiude la partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico deve risolvere il contratto con il Monza fino al 2028. Intanto Raychev torna al Levski Sofia e Aebischer debutta oggi al Mondiale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità